domenica 29 giugno 2014

on the road

Ebbene, stamattina presto sono andata di nuovo a camminare: ed erano 2 mesi, che non lo facevo più, per via di quella storia antipatica della cuffia (la cuffia dei rotatori, chissà se qualcuno se lo ricorda).
Insomma, mi sentivo incerta e malsicura, avevo paura di perdere l'equilibrio... non osavo.
Ma adesso, che sto meglio da una settimana circa,mi son lanciata: ho preso il coraggio a due mani e sono andata. Ci ho messo un'ora, per il solito percorso (circa 4 Km) invece dei 45 minuti abituali; ma son pure fuori allenamento...Intanto, a sorpresa, per strada ho trovato le more °_° decisamente non si capisce più in che stagione siamo. Sicuramente erano aspre, regolarmente dovevano maturare al solleone di luglio- agosto... qui invece non abbiamo avuto neanche un solicello di giugno.
Però vederle è stato bello :-)

4 commenti:

  1. che brava che sei! io con il caldo non riesco a fare attività fisica, a meno di alzarmi prestissimo la mattina per approfittare delle ore più fresche, ma... preferisco dormire!!
    (bello l'effetto dei raggi di sole nella foto in alto)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. erano le 6,45! mi sono svegliata e mi son detta:"Basta, devo andare". Comunque sarebbe bello dire che l'effetto raggi l'ho fatto apposta ^_^ invece è capitato da sè! ciao Guchi :-*

      Elimina
  2. Sei una buona camminatrice :-). L'effetto raggi è determinati dai riflessi nelle lenti dell'obiettivo. Appartengono alla categoria delle "aberrazioni ottiche", ma in alcuni casi provocano effetti piacevoli :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo di poter migliorare... ma ci vuole costanza :-) Sono uscita anche stamattina ma non c'era una luce così bella: anzi, minacciava di piovere. Ma io, impavida, sono andata ugualmente ^_^

      Elimina